Beppe Olivero Systems Home page
 
TRASPORTI ECCEZIONALI

Il Cavallo di Leonardo
da Pinerolo alla Venaria Reale

Paschetto Ide Autotrasporti è stata impegnata nel trasporto del Cavallo di Leonardo in mostra nella citroniera Reggia di Venaria.
Si tratta di un'opera enorme, di dieci metri di altezza, realizzata in legno di salice piegato a mano.
Il Cavallo è stato creato da Antiqua Restauri - azienda di Luciano e Silvia Paschetto - seguendo alla lettera i disegni originali del progetto realizzato da Leonardo Da Vinci.
In generale Paschetto Ide Autotrasporti definisce a priori il percorso previsto per i suoi mezzi realizzando un sopralluogo, qualsiasi sia la destinazione e i paesi attraversati.
I camion che percorrono i paesi europei necessitano di un aggiornamento continuo sulle normative e i vincoli di peso e di dimensione dei trasporti speciali, ed è fondamentale prendere accordi con la polizia e gli enti locali.

paschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardopaschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardopaschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardo paschetto ide - il cavallo di leonardo

SCHEDA

Partenza: Pinerolo TO - Italia
Destinazione: Venaria Reale TO - Italia
Tragitto: 50 Km

Trasporto:


> Tutti i trasporti eccezionali